Esperienza decennale
nel settore

personale tecnico specializzato capace di gestire tutte le fasi delle attività di trasporto – dalla progettazione alla realizzazione - e tutte le problematiche ad esse relative.

Molte delle opere che stupiscono l’umanità hanno sfidato la forza di gravità. Siamo specializzati nei sollevamenti eccezionali e nelle movimentazioni con autogrù attrezzate. Spostiamo tonnellaggi senza limite, muoviamo materiali in spazi difficili e siamo in grado di raggiungere in sicurezza le maggiori altezze.

COME POSSIAMO AIUTARTI?

Gestiamo sollevamenti eccezionali con autogrù, piattaforme aeree e assistiamo le operazioni con servizi tecnici.

  • Autogrù da 15 a 700 ton
  • Autogrù cingolate ed elettriche
  • Noleggio piattaforme aeree con o senza operatore
  • Sollevamenti di carpenterie metalliche
  • Carichi, scarichi e posizionamento
  • Montaggio e smontaggio gru edili
  • Montaggio prefabbricati
  • Movimentazioni interne
  • Alaggio e varo yacht

Trasporti, logistica e trasporti eccezionali

con infrastrutture nazionali.

Servizi e trasporti marittimi

con rimorchiatori e chiatte.

COSA ABBIAMO FATTO NEI SOLLEVAMENTI

Movimentazione opere d’arte a Firenze

Abbiamo movimentato e sollevato decine di opere d’arte sia contemporanea e che classica per conto dei principali musei statali e comunali. Le prime spesso di grandi dimensioni o scomposte e le seconde dal valore inestimabile. Entrambe hanno richiesto protocolli di movimentazione e sollevamento fuori dall’ordinario. Uno dei maggiori per dimensione riguarda il recente sollevamento di sculture per allestimento mostra Spiritual Guards di Jan Fabre davanti a Palazzo Vecchia in Piazza Signoria a Firenze.

COS’ALTRO POSSIAMO FARE

Noleggio gru elettriche semoventi

Noleggiare una gru elettrica semovente è indispensabile per alzare e movimentare carichi pesanti in spazi molto ristretti o ambienti dove non è possibile produrre scarichi di alcun genere. Le gru elettriche semoventi più richieste sono in genere quelle da 7 tonnellate, 15 tonnellate e 22 tonnellate, anche se è possibile arrivare a noleggiare gru elettriche semoventi da 45 tonnellate.

Hai bisogno di sollevamenti? Chiedi un preventivo!

Affidati ai nostri consulenti, spiega il problema e ottieni una soluzione chiavi in mano.