SCARICA LA NOSTRA BROCHURE
Polizze assicurative a tutela dei nostri dipendenti a causa del COVID-19 - piccini
Piccini Srl, con sedi nel centro-nord italia, offre servizi di trasporti industriali ed eccezionali, movimentazioni e sollevamenti in tutta italia e anche all'estero.
piccini trasporti eccezionali, piccini movimentazioni marittime, piccini trasporti industriali, piccini gru elettriche semoventi
21346
post-template-default,single,single-post,postid-21346,single-format-standard,hazel-core-1.0.3,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-4.2,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

Polizze assicurative a tutela dei nostri dipendenti a causa del COVID-19

A tutti i nostri clienti,

 

abbiamo seguito con attenzione l’evoluzione del COVID-19 fin dall’inizio, perché – anche in questo caso – la sicurezza è una nostra priorità imprescindibile. Abbiamo adottato tutte le misure necessarie per garantire la sicurezza del nostro personale e dei nostri clienti durante lo svolgimento delle attività.

 

Abbiamo potenziato il sistema di pulizia e igiene nella nostra sede e dentro tutti gli automezzi. Abbiamo dotato il personale di Dispositivi di Protezione Individuale come mascherine e gel igienizzante. Abbiamo predisposto lo smart-working per il personale non operativo sui servizi.

 

Come ulteriore tutela, abbiamo anche stipulato polizze assicurative a favore dei dipendenti. La copertura garantisce indennità da ricovero e da convalescenza. Oltre a un pacchetto di assistenza pensato per la gestione familiare in periodo di emergenza con assistenza medica, ambulanza, collaboratrice familiare, baby sitter, accompagnamento dei figli a scuola, pet sitter e consegna della spesa a domicilio.

 

Inoltre, in base al nuovo Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri la nostra azienda rientra tra le attività non oggetto di sospensione per il contenimento e la gestione dell’emergenza epidemiologica.

 

Per questo motivo, potete continuare a contare sul nostro supporto nel caso in cui abbiate necessità di noi in questo periodo. Cercheremo di essere il più efficienti e flessibili possibili.

 

Resta attivo anche il servizio clienti che lavora da remoto e sarà sempre a vostra disposizione al numero diretto 0571484151. Seguiremo e vi invitiamo a seguire l’evolversi della situazione e le indicazioni delle autorità.

 

Insieme all’Italia che lavora, sempre in massima sicurezza.

Grazie per la fiducia.

 

Alessandro Piccini

No Comments

Post a Comment